SCUOLA PRIMARIA VISENTINI

• Le insegnanti delle classi 2^, 3^, 4^ e 5^ della scuola primaria Visentini incontreranno in videoconferenza i genitori, per illustrare il protocollo COVID, nel pomeriggio di venerdì 11 settembre.

SCUOLA PRIMARIA MANZONI

• Le insegnanti delle classi 2^, 3^,4^ e 5^ della scuola primaria Manzoni incontreranno in videoconferenza i genitori, per illustrare il protocollo COVID, nel pomeriggio di venerdì 11 settembre.

SCUOLA PRIMARIA MARZOTTO

• Le insegnanti delle classi 2^, 3^ della scuola primaria Marzotto incontreranno in videoconferenza i genitori, per illustrare il protocollo COVID, nel pomeriggio di venerdì 11 settembre.

• Le insegnanti delle classi 4^, 5^ della scuola primaria Marzotto incontreranno in videoconferenza i genitori, per illustrare il protocollo COVID, nel pomeriggio di giovedì 10 settembre.

L’ORARIO E IL LINK PER OGNI CLASSE SARANNO FORNITI ATTRAVERSO I RAPPRESENTANTI

Il link per i nuovi iscritti verrà comunicato telefonicamente dalla scuola