L’Istituto Toniatti organizza attività laboratoriali rivolte agli alunni dell’Istituto (scuola primaria e secondaria di primo grado) su: CODING e ROBOTICA (attività di programmazione per bambini e ragazzi con l’utilizzo di software e robot didattici), TEATRO (attività di animazione teatrale), VIDEO STORY TELLING, (attività di realizzazione di storie documentate con modalità di video editing), LINGUA INGLESE (attività di rafforzamento delle competenze in lingua inglese attraverso giochi in lingua), SPORT (attività di educazione motoria e avviamento allo Sport), MUSICA (attività di esperienze musicali).
  • Gli alunni potranno partecipare in orario antimeridiano gratuitamente ad uno o più laboratori (in base alla disponibilità di posti).
  • I gruppi verranno creati per fasce di età.
  • Le attività si svolgeranno con inizio a fine luglio e potranno proseguire a settembre.
  • I laboratori saranno condotti da docenti interni e qualificati esperti esterni.
  • I calendari completi saranno comunicati appena si riceveranno le adesioni.
  • Le adesioni dovranno pervenire entro martedì 20 luglio 2021.
  • Le adesioni per ciascun laboratorio verranno accettate fino al numero massimo di alunni previsti per ordine di adesione.

Per informazioni ulteriori: istituto.toniatti@gmail.com o chiamare lo 0421789152 e chiedere della sig.ra Pasian.

modulo di adesione: