Scuola secondari “DON A. TONIATTI” di Fossalta di P.ro

Lunedì 14 settembre 2020 gli alunni di classe prima saranno accolti secondo i seguenti orari e le modalità.

ore 9.00 classe 1^A e 1^B

ore 9.15 classe 1^C e 1^D

trasporto garantito solo all’uscita ore 12.00

I genitori accompagneranno il proprio figlio a scuola, accedendo dal cancello d’entrata dell’auditorium, e attenderanno il momento dell’appello degli allievi nell’area pubblica e nel rispetto delle norme Covid-19.

Lo stesso avverrà anche in caso di pioggia.

All’ingresso gli alunni saranno chiamati e accolti da un docente, avendo cura di rispettare la procedura anti-Covid-19:

• indossare la mascherina chirurgica;
  • mantenere la distanza di sicurezza dai compagni e dall’insegnante;
  • procedere in fila indiana;
  • igienizzarsi le mani nell’apposito dispenser prima di entrare in aula.

In aula si svolgerà l’attività di accoglienza –  conoscenza, di tipo creativo, predisposta dai docenti.

Gli allievi, non potendo utilizzare materiali comuni, dovranno inserire nello zaino quanto segue:

Astuccio con penna, matita, gomma, temperamatite con serbatoio, pennarelli, pastelli, forbici con punta arrotondata, colla stick, un righello da 20 cm, un correttore, un quadernone a quadri da 0,5 cm, un quadernone ad anelli a righe, nastro adesivo, una borraccia personale, merenda, mascherina chirurgica di riserva oltre a quella indossata, fazzoletti di carta.